Ultima modifica: 14 Aprile 2022
> Lavori in corso

Lavori in corso

SPOSTAMENTI

• Sei classi della scuola Secondaria vengono trasferite dalle aule della zona est a quelle del piano terreno e della zona ovest: le classi che devono cambiare dislocazione sono: 1ªA, 2ªA, 1ªB, 2ªB, 3ªB, 1ªD; le altre classi restano nelle aule attuali.
  • L’aula insegnanti viene trasferita in altro locale.
  • Vengono ricavate due aulette per ospitare le attività degli alunni con disabilità.

ACCESSI

• Viene modificato il piano di accesso all’edificio: l’ingresso principale sarà chiuso. L’accesso dei visitatori e degli utenti avverrà dal vialetto di accesso all’auditorium, tramite camminamento protetto.
  • Dallo stesso vialetto entreranno e usciranno le classi 1ªA, 2ªA, 3ªA, 3ªD, che si recheranno nelle loro aule del secondo piano; 1ªB, 2ªB, 3ªB, che si recheranno nelle loro aule del piano terreno.
  • Dal cancello di accesso al cortile viene ricavato un corridoio che permetterà l’accesso delle classi 1ªC, 2ªC, 3ªC, 3ªD; gli alunni aggireranno la palestra ed entreranno dalla scala di sicurezza sul retro, recandosi alle loro aule del primo piano.

SEGRETERIA

• Viene sospeso l’orario pomeridiano della Segreteria; pertanto si potrà contattare telefonicamente la scuola dalle ore 8.00 alle ore 14.30. Restano in vigore gli orari di ricevimento:  8.00 – 9.00   11.00 -12.00.

ATTIVITA’ POMERIDIANE

• Tutte le attività pomeridiane della scuola Secondaria vengono trasferite nei locali della scuola Primaria.

DURATA

L’assetto attuale durerà fino al termine delle lezioni. Il 9/10 giugno tutte le attività ospitate nella scuola Secondaria, tra cui anche quelle amministrative, gestionali e direzionali, si trasferiranno nei locali della scuola Primaria. Anche gli esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione si terranno presso la scuola Primaria “A.Moro e Caduti di via Fani”, in via Ton 3.