Ultima modifica: 5 Settembre 2022
> Iscrizione mensa Infanzia e Primaria a.s. 2022/23

Iscrizione mensa Infanzia e Primaria a.s. 2022/23

I buoni-pasto per la mensa scolastica vengono acquistati dai genitori direttamente tramite il portale Melix , accessibile dal sito del Comune di Racconigi e dal sito del nostro Istituto. CLICCANDO QUI è possibile scaricare le istruzioni per l’acquisto dei buoni mensa.
Dall’a.s. 2022/23 sono previste nuove modalità per la semplificazione del Servizio mensa comprensivo dell’assistenza durante la pausa:

1. Unica iscrizione al servizio comunale della mensa, valida sia per i buoni pasto che per l’assistenza;
  2. Unica iscrizione per tutta la durata di frequenza della scuola (5 anni per la Primaria – 3/4 anni per l’Infanzia) salvo revoca scritta;
  3. Le famiglie degli alunni iscritti per la prima volta alla scuola dell’Infanzia riceveranno il modulo per l’iscrizione all’assemblea di inizio anno programmata per mercoledì 7 settembre 2022 alle ore 17:00 presso la Scuola dell’infanzia.
  4. Le famiglie degli alunni delle classi prima Primaria riceveranno il modulo per l’iscrizione all’assemblea di inizio anno programmata per venerdì 9 settembre 2022 alle ore 17:00 presso la Scuola Primaria. Gli alunni che frequenteranno la Scuola Secondaria di I grado verranno automaticamente cancellati dal sistema.
  5. Tutti gli alunni già iscritti negli anni scorsi sono ritenuti iscritti al servizio anche per l’a.s. 2022/23, salvo revoca scritta da recapitare al Comune di Racconigi – Ufficio scuola entro il 3 settembre 2022.

Qui puoi reperire i moduli per l’iscrizione alla mensa

Scuola dell’Infanzia
Scuola Primaria

Per cancellare l’iscrizione dal servizio mensa è necessario scaricare questo modulo da consegnare all’ufficio Scuola del Comune di Racconigi (Antonella Gazzera)