Ultima modifica: 23 Settembre 2024
> In mensa

In mensa

In collaborazione con il Comune di Racconigi, poniamo all’attenzione delle famiglie due documenti estratti dalle nuove “Proposte operative per la ristorazione scolastica” della Regione Piemonte, l’uno contenente le grammature a crudo differenziate per età definite per garantire il soddisfacimento dei fabbisogni nutrizionali e l’altro riportante le tabelle di conversione crudo/cotto differenziate per i tipi di cottura adottati.

Si allegano i modelli certificativi regionali per le famiglie che vogliano manifestare la necessità per i propri figli di seguire una dieta speciale per:

Le famiglie dovranno indicare tali esigenze in fase di iscrizione al servizio di refezione. Poiché le richieste di dieta speciale vanno rinnovate all’inizio di ogni anno scolastico, qualora si fosse già iscritti al servizio di refezione dall’anno scolastico precedente oppure qualora il bisogno si manifesti in corso d’anno scolastico oppure nel caso in cui fosse necessario variare una dieta speciale già attivata all’inizio dell’anno scolastico, le famiglie dovranno trasmettere la relativa modulistica direttamente all’Ufficio Scuola del Comune (sig.ra Antonella Gazzera – tel. 0172/821648 – lavoro@comune.racconigi.cn.it)

Scuola dell’Infanzia

CLICCA SULL’IMMAGINE per scaricare il file primavera-estate